-Nuova grafica?

« Older   Newer »
  Share  
Ritsu
view post Posted on 28/12/2007, 21:45




Forse una nuova grafica gioverebbe al forum.
Qualcosa di compatto con lo sfondo non dico uniforme ma almeno a tema della skin.
Capisco il genere "richiamiamo i manga" però ci sarà sicuramente qualcosa di migliore su piazza.
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 29/12/2007, 12:44




Il fatto è che non abbiamo il tempo di realizzare noi qualcosa per personalizzarlo :(
Hai qualche suggerimento? :)
 
Top
Duke Fleed
view post Posted on 29/12/2007, 14:27




potremmo dedicare un topic apposito con le varie proposte!
Quoto Lupiae...in queste festività,anch'io sono stato a casa pochissimo e non ho avuto tempo per nulla di "domestico",forum incluso!...Spero che le acque si calmino un pò dopo il 31!! :unsure:
 
Top
Ritsu
view post Posted on 2/1/2008, 12:07




Lup su che tonalità?
Magari vedo se trovo qualcosa da proporvi, sempre se a voi fa piacere!
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 2/1/2008, 16:22




Molto volentieri, so che sei una maga!!! :D
Le tonalità possono andar bene anche sul blu o sul color pesca o giallo chiaro...
 
Top
"kaioh"
view post Posted on 2/1/2008, 16:29




fidatevi di Ritsu è si è già occupata egreggiamente dellagrafica del nostro forum
 
Top
Ritsu
view post Posted on 5/1/2008, 13:54




grazie vediamo che trovo ^^

Aggiornamento:
ecco una skin che mi è piaciuta appena l'ho vista!
http://greekskinskin.forumfree.net/
Di questa si può cambiare lo sfondo (non mi piace molto così)
http://calstrawberryskin.forumfree.net/


Edited by Ritsu - 5/1/2008, 14:58
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 7/1/2008, 12:28




Nessuna delle due mi sembra molto coerente con il forum a dire il vero (nè come colori né come "soggetto") :unsure:
Lo sfondo del forum comunque, vorremmo lasciarlo così com'è, perché è uguale alle pagine del sito della scuola. Le altre parti grafiche (lista delle stanze, post, altri elementi, ecc...), ok cambiarle, ma ci vorrebbe qualcosa di un colore più a tono con il nostro sfondo (forse a questo punto è meglio il blu) e anche con la tematica fumetto o disegno. Se cerchi tra le skin di forumfree però, ne abbiamo già viste un bel po' anche noi e non ce ne piaceva nessuna, non so se ne sono state aggiunte altre negli ultimi mesi...
Pensavo ti riferissi alla possibilità di crearne una personalizzata :)
 
Top
Duke Fleed
view post Posted on 9/1/2008, 11:31




peccato non avere più tempo,sarebbe splendido creare sfondi a tema proprio con la sede...però,come sempre .le ore scorrono via iimpietose :(
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 18/1/2008, 13:12




Stiamo cambiando lo sfondo del sito, credo che lo metteremo anche qui sul forum. Quindi Ritsu, se trovi qualche altra skin sull'azzurro, blu, o colori pastello, linkali. Il nuovo sfondo richiamerà un po' più.... il fumetto.
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 19/1/2008, 14:56




Come noterete, ho fatto un po' di cambiamenti. ^_^
Ma vorrei fare qualche piccola modifica ancora, come per esempio fare in modo che i titoli dei thread stiano per intero nella cornice, ma non saprei come fare.
Vorrei inoltre aggiungere anche un menu a tendina laterale, ma su quello ci posso lavorare. :D
 
Top
KuraKitsune
view post Posted on 19/1/2008, 15:47




molto bella la nuova grafica, complimenti lup.
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 19/1/2008, 16:29




Grazie Kura! :D
 
Top
HulkSpakk
view post Posted on 20/1/2008, 10:53




così è molto meglio, porca paletta :D
 
Top
maverick10385
view post Posted on 20/1/2008, 11:19




molto carino il nuovo pigiamino del sito!è decisamente,come dire,spensierato...sbarazzino! ;) sì sì, bello!
 
Top
25 replies since 28/12/2007, 21:45   472 views
  Share