A panda piace LA7

« Older   Newer »
  Share  
StewartLV
view post Posted on 9/12/2010, 17:16




Voglio proprio vedere che fa Panda in tv! Lo seguo da un sacco sul blog, ho i libri, la borsa e ho conosciuto Giacomo a questa Lucca.

Fa morire dal ridere e m’ha fatto pure un disegno.

Aspetto che il minisito sia attivo: www.apandapiace.la7.it!!!
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 11/12/2010, 00:24




Io ho letto solo il primo volume e lo trovo adorabile. Ho pure il calendarietto. Sarei davvero curiosa di vedere che effetto possa fare un andattamento televisivo. Però ho un dubbio, non mi è sembrato di leggere nulla in merito sul palinsesto. Siamo sicuri che non sia solo una vignetta omaggio a La7? Mi sembra di capire che nel commento si parli di alcuni episodi di una serie natalizia per una tv chiamata Rete 11. Ho capito male? Ci sono notizie più precise?
 
Top
dbruna
view post Posted on 12/12/2010, 12:59




A panda piace di Giacomo Bevilacqua finirà su LA7!

Ecco quanto abbiamo appreso dal comunicato ufficiale dell’autore che ha reso noto che LA7 (la Rete di Telecom Italia Media) ha scelto una nuova veste grafica in occasione delle feste, e lo ha fatto investendo nel talento di Giacomo Bevilacqua. Molti di voi conosceranno il giovane fumettista romano per la sua opera A Panda Piace. L’autore ha disegnato appositamente per le Strenne della Rete 11 soggetti dedicati al periodo natalizio, in onda dal 18 dicembre al 16 gennaio. Il “panda” animerà anche www.la7.it, la pagina LA7 di You tube e avrà un suo spazio web sul minisito www.apandapiace.la7.it. La scelta di ospitare le creazioni di Bevilaqcua conferma LA7 una rete accogliente e aperta ai nuovo talenti.

La notizia è molto positiva un po’ per tutti noi, perché dimostra un’apertura totale da parte dei mass media ad artisti che si stanno facendo strada nel mondo della nona arte. Giacomo, come già è detto, è giovanissimo. E’ nato a Roma il 22 giugno del 1983 ed ha frequentato la scuola internazionale di comics di Roma, prima di essere trasformato a soli 22 anni da Lorenzo Bartoli (Arthur King, John Doe) nel disegnatore di fumetti come Detective Dante, John Doe, Easter. Tra gli altri fumetti che ha prodotto oltre al suo celebre Panda (www.pandalikes.com), ricordiamo Homo Homini Lupus (scritto da Giulio Antonio Gualtieri e pubblicato da Edizioni BD).

-> http://www.comicsblog.it/post/9085/il-nata...on-panda-su-la7

:)
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 13/12/2010, 00:44




Grazie per le ulteriori notizie, Bruna.
Quindi, se ho capito bene, al momento andrà solo sul web/youtube di La7 e non sul palinsento tv, Giusto?
 
Top
dbruna
view post Posted on 20/12/2010, 12:12




da quanto dicono, si. Se trovo altre notizie le posto qui ; )
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 28/12/2010, 14:34




Visto, non è un cartone, sono degli intermezzi che vanno su La7. Davvero carini come stacchetti, ma secondo me rende molto di più a fumetti. Lo trovo più immediato e più tenero! Non so perché, ma preferisco la versione cartacea.
 
Top
power_of_love
view post Posted on 8/6/2011, 11:34




ragazzi e ragazze anche io come voi adoro Panda!

Io l'ho trovato anche su un'applicazione di enigmistica e in questo numero ci sono i fumetti di A Panda Piace. si chiama Kenigma! oltre a un sacco di giochi ( rebus, sudoku, cruci puzzle e tanti altri giochi c'è anche lui !!)
Un nuovo modo per seguirlo!
fantastico ragazzi!
 
Top
Lupiaecomix
view post Posted on 21/6/2011, 13:49




Grazie per l'info Francesca! ;)
 
Top
7 replies since 9/12/2010, 17:16   113 views
  Share