Buonsalve a tutti ♫

« Older   Newer »
  Share  
Zeon97
view post Posted on 16/10/2015, 22:38




Il mio nome è Massimiliano Coppola.
Sono di Maglie e sto frequentando il quinto anno di informatica, quindi al momento ho la mente proiettata per gli esami, però uno dei miei desideri più grandi è quello di poter creare un mio fumetto manga con le mie mani.
Una delle mie capacità di cui vado fiero è quella di inventare trame e personaggi e scriverle (mi piace il genere commedia/sentimentale dato che non è né troppo pesante né banale), infatti ne ho postate alcune qui su efpfanfiction www.efpfanfic.net/managestories.php
Come ho scritto prima, desidero riuscire a far rispecchiare le emozioni che ho provato nel concepire l'idea in testa con l'immagine su carta, però l'unico ostacolo che mi impedisce di raggiungere questo obiettivo è la mancanza di talento nel disegno.
E' da un anno che mi sono posto questo obiettivo e mi sono esercitato, ma da solo non riesco a fare grandi progressi dato che sbaglio ma non capisco come rimediare.
Ho iniziato le proporzioni e il manichino, e adesso sono ancora a imparare le proporzioni e il manichino.
Solo ricopiando mi esce qualcosa che in malo modo sia accettabile (a mente faccio proprio schifo).
Questa è la mia galleria su deviantart: http://zeon97.deviantart.com/art/Madoka-face-566561436

Il mio passatempo preferito è quello di leggere manga giapponesi e ogni tanto provo a disegnare quelli che più mi piacciono (in alcuni casi scrivo una fanfiction, infatti adesso sto concependo un'idea talmente demenziale per Angeloid che rido come un'idiota nel pensarci xD).


Dato che venerdì devo andare a Lecce, penso che verrò a fare un salto da voi, e molto probabilmente l'anno prossimo o più in là avrò il piacere di essere un vostro allievo, speranzoso di ottenere le capacità per realizzare il mio piccolo sogno :)


Fai un sorriso al forum Nymph v.v
nymph___sora_no_otoshimono_by_zeon97-d7qnqss
(coraggio che un giorno saprò ridisegnarti meglio!)
 
Top
0 replies since 16/10/2015, 22:38   69 views
  Share